Estremamente compatto e facile da usare, Hyperchill Plus opera in sicurezza e affidabilità in tutte le condizioni di lavoro, garantendo un preciso e accurato controllo della temperatura dell’acqua. La disponibilità di un’ampia gamma di accessori e opzioni rende Hyperchill Plus una soluzione molto flessibile che soddisfa le esigenze di tutte le applicazioni industriali.
Grazie al circuito idraulico non ferroso, Hyperchill Plus assicura condizioni di lavoro stabili mantenendo la massima qualità e pulizia del fluido refrigerante, migliorando di conseguenza l’efficienza e la produttività del processo e riducendo i costi di manutenzione e il fermo impianto.
Ogni singolo Hyperchill Plus viene ampiamente testato in fabbrica per garantire massima efficienza affidabilità in tutte le condizioni di lavoro. 

  • CIRCUITO IDRAULICO NON FERROSO
  • POMPA E SERBATOIO INSTALLATI A BORDO
  • AFFIDABILITA' E RISPARMIO ENERGETICO
  • FACILITA' DI INSTALLAZIONE
  • INTERAMENTE CONFIGURABILI


Tecnologia e ingegneria all’avanguardia
in grado di offrire prestazioni imbattibili.

Chiedi agli esperti!
Per qualsiasi domanda su Hyperchill PLUS, Hyperchill e Hyperchill MAXI, per ogni richiesta e per metterti in contatto con i nostri esperti di prodotto, compila il form:
HYPERCHILL PLUS PER RAFFREDDAMENTO DI PRECISIONE DI ACQUA E OLIO
Potenze frigorifere da 2 a 60 kw
HYPERCHILL
Potenze frigorifere da 76 a 360 kw

LA SOLUZIONE PIU' EFFICIENTE E ROBUSTA

Condensazione ad aria a mezzo di ventilatori assiali 

Compresi di standard di Kit Bassa Temperatura Ambiente per operare all'esterno fino a - 10°C ambiente  per controllo velocità ventilatori 
A TAGLIO DI FASE e qundi temperatura di condensazione.
DOPPIO CIRCUITO FRIGORIFERO integrato per garantire versatilità operativa ed aumentare il tempo di vita delle apparecchiature.
ROBUSTISSIMI COMPRESSORI A VITE, completi di resistenza carter e PART WINDING SOFT START controllo del livello olio optoelettronico, con regolazione di capacità stepless per assicurare la massima precisione nel fornire la capacità frigorifera richiesta.
EVAPORATORI a fascio tubiero adeguatamente sovradimensionati per alta versatilità di impiego, completamente coibentati e con protezioni per prevenire il congelamento dell'acqua.
CONDENSATORI a batteria alettata, con ventilatori dotati di regolazione a step, per risparmio energetico in caso di operazione a bassa temperatura ambiente, dotati di protezione da inversione di fase.
Manometri installati di standard per avere una lettura immediata delle condizioni operative.


Parker è fornitore leader di refrigeratori d’acqua per processi di produzione che assicurano la massima facilità d'uso e affidabilità di funzionamento grazie all'impiego delle più moderne soluzioni tecnologiche e alla disponibilità di una vasta gamma di versioni e accessori. La gamma di raffreddatori per liquidi di Parker rappresenta una semplice ma efficiente soluzione ai più comuni problemi normalmente connessi con l'utilizzo dell'acqua.
Controllori elettronici avanzati con software proprietario
Il microprocessore, installato come standard, garantisce una gestione affidabile e precisa dell’unità, facilitando il funzionamento all’utilizzatore. La sua speciale programmazione fa sì che Hyperchill Plus 
possa essere gestito secondo qualsiasi esigenza. Il refrigeratore può essere controllato a distanza o connesso ad un sistema di supervisione tramite appositi kit forniti su richiesta
Scheda RS485 disponibile su tutti i modelli (standard a partire da ICEP007)

La gamma di refrigeratori d’acqua Hyperchill è stata progettata specificatamente per l’utilizzo in applicazioni industriali. Soluzioni avanzate, massima attenzione ai dettagli ed un iter produttivo molto sofisticato portano ad un prodotto i cui punti di forza sono la flessibilità in svariate condizioni, preciso controllo della temperatura dell’acqua, dimensioni compatte, affidabilità e semplicità d’utilizzo. L’elevata efficienza ed i bassi costi operativi fanno di Hyperchill la soluzione perfetta per l’industria moderna.

  • CIRCUITO FRIGORIFERO
  • COMPRESSORI SCROLL COMPLIANT
  • CIRCUITI FRIGORIFERI E COMPRESSORI MULTIPLI: NESSUN FERMO
  • CIRCUITO IDRAULICO
  • MICROPROCESSORE SOFISTICATO
  • AMPIAMENTE TESTATO
  • DOTATO DI AMPIA GAMMA DI ACCESSORI
  • EVAPORATORE
L’esclusivo evaporatore a pacco alettato che riduce al minimo le perdite di carico è installato all’interno del serbatoio d’accumulo. Questo rende le dimensioni del refrigeratore molto compatte ed aumenta significativamente l’efficienza e poiché il serbatoio viene raffreddato dall’evaporatore contenuto all’interno, il controllo della temperatura in uscita è estremamente preciso
HYPERCHILL MAXI 
Potenze frigorifere da 450 a 750 kw