Voice of the Machine™ è la piattaforma IoT di Parker - un'ecosistema aperto, interconnesso e scalabile di prodotti e servizi.
Voice of the Machine semplifica e riduce i costi per il monitoraggio da remoto dei vostri assets, diminuisce i rischi, i costi di manutenzione e aumenta la sicurezza e l'efficienza di tutti i processi.
Scarica le brochures di Voice of the Machine: scoprirai come implementare le soluzioni IoT di Parker e migliorerai le tue operazioni oggi stesso.
Grazie a Parker Voice of the Machine™, è significativamente più facile e più efficiente il monitoraggio dei vostri assets. Questa operazione vi permette di ridurre i rischi, i costi di manutenzione e i tempi di fermo macchina. Allo stesso tempo guadagnerete sempre più opportunità per aumentare la vostra efficienza.
Parker si dedica a garantire un supporto efficace per tutti i componenti e sottosistemi che vende ai propri clienti. Operando in questo modo, un numero significativo di risorse viene impiegato per modellare il sistema che connette tutti i propri prodotti. Questo si traduce nella sicurezza da parte del cliente che Parker è attivamente impegnata a semplificare la loro esperienza nel mondo analytics fornendo soluzioni che permettono di far comunicare i sistemi con le macchine, all'interno di ogni attività. Tutto questo è possibile grazie alla piattaforma Parker’s Voice of the Machine™ IoT.
La tecnologia che alimenta Internet of Things (IoT) continua ad avanzare con passo rapido, cambiando il mondo in cui le aziende operano. Ad ogni modo, i benefici di questa tecnologia comportano dei rischi per la sicurezza. Ransomware. Malware. Worms. Viruses. Phishing scams. Account hijacking. Queste spiacevoli minacce per la cybersecurity sono una parte importante del paesaggio IoT. La piattaforma Parker’s Voice of the Machine™ IoT è ideata per monitorare da remoto i vostri assets, mantenendo i sistemi critici in produzione e continuando a migliorare la sicurezza dei propri clienti.