Sistemi di trattamento ed essiccazione dell’aria di
Parker Zander. Ingegneria e tecnologia innovative.


Combinando la sofisticata tecnologia di fi ltrazione OIL-X e un sistema di essiccazione ottimizzato, il CDAS è progettato per fornire alte prestazioni costanti per un lungo periodo di tempo. La qualità dell'a-ria è certifi cata da terzi secondo ISO 7183 e ISO 8573-1 in tal modo è possibile avere la certezza assoluta della qualità dell’aria compressa.
  • Schermo HMI
  • Materiale seccante ad elevata resistenza
  • Filtri montati di serie
  • Tecnologia per il risparmio energetico
Scopri quanto puoi risparmiare - sfogliando il catalogo!


Tecnologia e ingegneria all’avanguardia
in grado di offrire prestazioni imbattibili
certificate e validate convalidate da
enti terzi.


Le nuove gamme CDAS e OFAS di Parker Zander sono il risultato di un programma di progettazione e sviluppo esclusivo, che nasce da un’approfondita ricerca di mercato e dal feedback dei clienti. Questo programma specializzato mira a definire un nuovo standard nel settore del trattamento dell’aria compressa, offrendo nel contempo una migliore efficienza e produttività a tutto campo agli utenti.
Contattaci
Per qualsiasi domanda su CDAS, OFAS e OIL-X, per ogni richiesta e per metterti in contatto con i nostri esperti di prodotto, compila il form:
Di serie su tutte le unità, adatta automaticamente il funzionamento degli essiccatori alle condizioni di ingresso ambientali e alla richiesta di aria compressa, garantendo un consumo energetico ottimale e l'utilizzo completo del materiale essiccante.

L'OFAS è certificato dall'ente terzo validante Lloyds secondo ISO 8573-1 classe 0, il valore d’olio residuo totale. OFAS elimina l’olio proveniente dai compressori lubrifi cati e non lubrifi cati, garantendo la più alta qualità dell'aria al punto di utilizzo per applicazioni critiche.
  • Coperchi superiori filettati
  • Impostazione della corretta aria di rigenerazione 
  • Colonne protette da speciale trattamento anti corrosione
  • Blocco valvole ad elevata
    efficienza 
Scopri quanto puoi risparmiare!


CLEAN DRY AIR SYSTEM
OIL FREE AIR SYSTEM
LA PIU’ BASSA PRESSIONE DIFFERENZIALE SUL MERCATO

Combinando l’esclusivo elemento
fi ltrante con un sistema di gestione del fl usso dell’aria di avanzata tecnologia, la gamma OIL-X è stata progettata per offrire una qualità dell’aria conforme alle classifi cazioni ISO 8573-1, le minori perdite di carico disponibili sul mercato, al fi ne di garantire la massima efficienza e produttività con i minori costi di esercizio possibili.